Ordine Architetti, si insedia il nuovo consiglio direttivo

di Redazione

 CASERTA. Si è riunito il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Caserta per l’insediamento e l’assegnazione delle cariche.

Unanimemente sono state confermate le cariche di presidente all’architetto Domenico De Cristofaro (nella foto), di vicepresidente all’architetto Salvatore Freda, di segretario all’architetto Antonio Maio, di tesoriere all’architetto Giuseppe Martinelli. Si è inoltre discusso delle linee programmatiche da mettere in essere e che proseguiranno con quanto già fatto nella passata consiliatura per perseguire interessi generali e non particolari, a favore della categoria e della collettività.

L’apertura di nuovi sbocchi professionali rimane l’obiettivo principale che il neo Consiglio si prefigge di perseguire e su cui già ha iniziato a lavorare con il progetto “Internazionalizzazione della professione”, oltre che con gli accordi già siglati, o in corso di definizione, con importanti organi istituzionali operanti sia sul territorio provinciale che fuori.

Il neo Consiglio, inoltre, ha ribadito l’impegno di essere vicino a tutti gli iscritti che chiedono collaborazione nello sviluppare progetti che mirano agli interessi comuni della categoria ed alla valorizzazione del territorio e delle potenzialità che lo stesso offre ricordando che gli obiettivi si raggiungono solo grazie alla stretta collaborazione e partecipazione tra Consiglio e gli Iscritti all’Ordine.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico