L’Udc scarica Del Gaudio

di Redazione

 CASERTA. Il gruppo consiliare dell’Udc, riunitosi per fare il punto della situazione sull’attività amministrativa al Comune di Caserta, dopo i primi segnali positivi derivati dal confronto ripetutamente ricercato dagli organismi politici del gruppo, …

…prende atto del perdurare e del riproporsi di continue difficoltà di interlocuzione con il Sindaco. Motivo per cui gli assessori del partito non hanno partecipato, né parteciperanno in futuro, alla attività di giunta che – malgrado le sofferenze pur rappresentate – continua imperterrita ed alacremente con l’adozione di delibere su tematiche di rilievo complessivo per lo sviluppo della città. Il gruppo, che pur ha attivato procedure di confronto continuo nell’interesse supremo della città e dei suoi innumerevoli bisogni, continua a ricevere informazioni superficiali su argomenti di importanza cruciale.
Del tutto assente, poi, risulta il confronto con tutte le forze di maggioranza che a questo punto hanno l’obbligo di interrogarsi sul proprio ruolo e sul peso delle proprie rappresentanze nella definizione delle scelte più giuste e condivise. Ciò premesso, il gruppo consiliare esprime formalmente il proprio disagio partecipandolo al sindaco e a tutte le forze politiche componenti la maggioranza, rappresentando che continuerà a fare politica attiva sul territorio e nelle sole commissioni consiliari.

Il segretario Eduardo Oliva

Il vicesegretario Biagio Esposito

Il capogruppo Pierpaolo Puoti

Gli assessori: Emiliano Casale

Pasquale Parisella

I consiglieri: Antonello Acconcia

Antonio Ciontoli

Luigi del Rosso

Domenico Maietta

Salvatore Zullo
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico