Caserta

Finanziaria regionale e Reggia: plauso di Del Gaudio a Romano

Pio Del Gaudio,CASERTA. “Il mio plauso al presidente Paolo Romano per questa iniziativa che punta alla più ampia conoscenza della manovra finanziaria regionale da parte dei cittadini.

Quello odierno è stato un convegno quanto mai necessario e opportuno, in un momento in cui l’ascolto delle esigenze dei territori è fondamentale per adeguare la governance alle pressanti domande dei cittadini”. Lo dichiara il sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio, commentando l’incontro organizzato dal presidente del Consiglio regionale, Paolo Romano, a Santa Maria Capua Vetere e al quale ha partecipato.

“In questa ottica – rileva il sindaco Del Gaudio – ritengo utilmente ed efficacemente indirizzata la più recente attività promossa dal presidente Romano in merito alla Reggia di Caserta, che rimane elemento fondamentale di un’economia del territorio della provincia di Caserta da rimettere assolutamente in moto. Confermo la disponibilità della nostra Amministrazione alla più utile collaborazione con tutti i consiglieri regionali per fare chiarezza sui processi gestionali di un monumento che è la nostra maggiore ricchezza e custodisce tuttora molte opportunità per le dinamiche di sviluppo di Caserta e della sua provincia, per le quali è indifferibile un impegno comune, approfondito e diversificato”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico