“Accordi per poesie” al Circolo Nazionale

di Redazione

 CASERTA. Salone degli Specchi del Circolo Nazionale di Caserta con soci, famiglie e amici per “Accordi per poesie”, uno spettacolo d’eccezione, che ha coniugato tradizione e attualità.

“Tradizione, perché lo spettacolo è nel solco delle iniziative sistematicamente in programma nel nostro Circolo, che è un sodalizio culturale e sociale”, spiega il presidente Antimo Ronzo. “Attualità – continua – perché i giovani attori hanno presentato una manifestazione nuova per repertorio poetico e modalità”.

Ad avvicendarsi sul piccolo elegante palco al centro del salone Roberta Brustia, Eugenia de Cesare, Edoardo Integlia, Antonella Marino, Giusy Russo e Ivan Santinelli, con letture tratte dalla raccolta poetica “Obrigado” di Lello Agretti. Speaker radiofonico Mimmo di Rienzo.

L’evento è stato organizzato dalla “Società delle Lettere, delle Arti e delle Scienze”, diretta da Flavio Quarantotto, in collaborazione con l’associazione culturale “Ali della mente” di Alba Bianconi e la “Giovane Compagnia d’Arte Teatro Fabbrica Wojtyla”, diretta da Patrizio Ranieri Ciu. Le letture sono state accompagnate da Giovanni Artese alla chitarra acustica, con musiche originali dello stesso Artese, e di Ranieri Ciu.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico