Vincenza Improta astro nascente del pugilato italiano

di Redazione

 CASALUCE. A Marcianise domenica 12 maggio, in piazza Umberto, c’è stata una grande serata di pugilato organizzata dalla società pugilistica “Medaglia D’oro” capitanata dal maestro Raffaele Munno. Ospite della serata il grande Domenico Valentino.

All’ evento erano presenti diverse società pugilistiche della Campania. Tra gli atleti partecipanti c’era la casalucese Vincenza Improta tesserata alla società Medaglia D’oro. Vincenza dopo aver vinto tutto nella kick boxing adesso vuole raggiungere traguardi importanti anche nel pugilato.

La sua avversaria è stata Testa Lucia tesserata presso la boxe vesuviana, vicecampionessa italiana e fa parte della rosa azzurrini della nazionale italiana di pugilato; quindi stiamo parlando di una atleta di spessore, ma la nostra Vincenza sia nel primo che nel secondo round l’ha letteralmente sopraffatta con i suoi diretti precisi che ogni qual volta andavano a segno sbilanciavano l’avversaria.

Al terzo round l’atleta ospite si ritira trionfando Improta. Vincenza sta dimostrando con le sue doti che anche nel pugilato può ambire a traguardi importanti, e vedendo la potenza che mette nello sferrare colpi possiamo avere anche un pensierino alle prossime olimpiadi 2016.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico