Kickboxing e pugilato: stage con Improta e Valentino

di Redazione

 CASALUCE. Al centro sportivo della scuola media statale “Beethoven” di Casaluce si è tenuto uno stage di kick boxing e pugilato.

La parte di kickboxing è stata diretta dal maestro Antonio Improta, cintura nera sesto dan ed attuale direttore tecnico della nazionale italiana Wkf, tra i migliori nel circuito nazionale. La parte riguardante il pugilato è stata diretta dal noto olimpionico Domenico Valentino, al top del pugilato mondiale dilettantistico: tre partecipazioni olimpiche, campione del mondo 2009 e numerosi titoli internazionali.

All’evento erano presenti vari team, con i maestri accompagnatori Raffaele Contestabile, Giovanni Iodice, Gennaro Ballerino e Francesco Iodice. A fare gli onori di casa il consigliere comunale Pasquale Bruno ed il presidente del circolo culturale “La Proposta” di Teverola, Michele Massimo, i quali hanno premiato il campione Valentino, ringraziandolo per la sua prestigiosa presenza nella città di Casaluce. Il maestro Improta ha ringraziato tutti gli atleti presenti ed i loro maestri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico