Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano, si riunisce assemblea del Pd

 SAN CIPRIANO. Si è tenuta giovedì, alle 20.30, nella sede del Pd, in via Roma, una riunione che ha visto confrontarsi gli iscritti sulla situazione politica nazionale, sullo scenario regionalee provinciale del partito, ma soprattutto sulle vicende cittadine che hanno visto le dimissioni dell’ex segretario Agostino Cerullo.

L’assemblea all’unanimità ha preso atto delle dimissioni di Cerullo e ha deciso di “individuare nel breve tempo possibile una personalità che porti il partito al congresso”, eleggendo così “un nuovo gruppo dirigente legittimato ed autorevole”, continuando cosi “alla costruzione di un Pd capace di essere innovativo e attraente, uno strumento di partecipazione democratica alla vita di sociale e politica di San Cipriano”.

I democratici fanno sapere che “con forza” continueranno “in questo ambizioso ed entusiasmante progetto politico per il bene e l’amore verso la propria comunità”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico