“San Cipriano Nel Cuore” organizza percorsi termali a Suio Terme

di Redazione

 SAN CIPRIANO. L’associazione “San Cipriano nel Cuore” sta organizzando percorsi termali (fanghi, piscina e benessere) alle Terme Nuova Suio (Latina) della durata di 12 giorni.

Il periodo va dal 10 al 22 giugno. La partenza avverrà da San Cipriano in autobus, alle ore 8, per rientrare verso le 15.30. Tutti i partecipanti che hanno l’esenzione al ticket pagano 3 euro per tutti i 12 giorni, mentre quelli chenon hanno l’esenzione al ticket pagano 50 euro per tutti i 12 giorni.

Le iscrizioni sono già aperte e termineranno una volta riempiti i posti disponibili negli autobus. Tutte le persone che sono interessate possonorivolgersi per informazioni ed iscrizioni alPatronato Acli di via Roma 67, o alCaf Uci di via M.Diana 134, a San Cipriano d’Aversa.

Gennaro Di Bonito commenta: “Un’altra importante iniziativa organizzata dalla nostra associazione nata solo qualche mese fa. Ringrazio l’amico Silvestro Diana, socio dell’associazione, per aver dato la possibilità a circa 100 anziani di poter effettuare cure termali alle terme di Suio ad un costo ridottissimo.Altre iniziative sono in cantiere per i prossimi mesi, il nostro impegno continua,ci stiamo mettendo il cuore…cambiare San Cipriano si può!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico