San Cipriano, Diana: “Apre il Palazzetto della Legalità”

di Redazione

 SAN CIPRIANO. L’assessore uscente alla pubblica istruzione e sport, Silvestro Diana, comunica ai cittadini di San Cipriano d’Aversa e paesi limitrofi che, dopo aver superato tutti gli iter burocratici, è stato aperto alla cittadinanza il Palazzetto della Legalità, in via Acquaro, nei pressi dello stadio comunale.

“Attualmente – spiega Diana – la struttura è in funzione a pieno regime, anche grazie all’impegno costante del gestore Nicola Capasso, titolare della Polisportiva “Karate Team Capasso”, il quale per perfezionare l’impianto si è fatto carico di ulteriori spese economiche”.

Diana ringrazia “tutti quelli che si sono prodigati per la riuscita di tale impresa, in primis lo stesso Nicola Capasso, un ringraziamento va anche all’amministratore del consorzio ‘Agrorinasce’, Gianni Allucci, che all’epoca mise in atto il progetto insieme ai referenti dei comuni che rientrano nella circoscrizione e in collaborazione con l’ufficio tecnico di San Cipriano”.

E invita tutti i cittadini “a visitare la struttura, aperta al pubblico gratuitamente, e beneficiare del parco, dove per la gioia dei bambini sono presenti varie attrezzature per divertimento e che possono utilizzare in modo gratuito. Non meno divertente per i meno giovani, che possono passare dei momenti diversi della giornata, in quanto essendo il parco aperto, possono godere di aria e di una buona bibita fresca”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico