San Cipriano, al via le iscrizioni per la tappa di Miss Italia

di Redazione

 SAN CIPRIANO. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla selezione provinciale di Miss Italia che si terràsabato 29 giugno, a San Cipriano, in piazza Marconi, a partire dalle ore 21. Un evento promosso dall’associazione “San Cipriano nel Cuore”.

Possono partecipare ragazze residenti in provincia di Caserta, di età compresa tra i 18 e i 26 anni. Le richieste vanno inoltrate al contatto facebook “Sanciprianonelcuore”, attraverso messaggio privato, lasciando nome, cognome e contatto telefonico. Durante la kermesse saranno selezionate cinque ragazze che andranno alla tappa regionale.

Di Bonito commenta: “Stiamo lavorando da circa tre settimane, in sintonia con il presedente dell’associazione ‘San Cipriano nel Cuore’, l’avvocato Silvio Di Tella, e gli altri volontari, affinché l’evento riesca nel migliore dei modi e dimostri che nei nostri territori si può fare anche qualcosa di positivo. E siamo felice dell’entusiasmo con cui hanno risposto da San Cipriano e dalle cittadine limitrofe”. In giuria, fa sapere Di Bonito, “ci saranno personaggi del mondo del giornalismo, della televisione e delle associazioni”. “Noi siamo quelli del fare, non del dire…”, chiude Di Bonito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico