Miss Italia, selezioni provinciali a San Cipriano

di Redazione

 SAN CIPRIANO. L’associazione politico-culturale “San Cipriano nel cuore” ha di recente preso accordi con il comitato del concorso di bellezza “Miss Italia”per tenere a San Cipriano d’Aversa le selezioni provinciali del concorso nazionale di cui la finale si svolgerà a Montecatini Terme a fine estate.

Le selezioni si terranno entro il mese di giugno 2013 e ad esse potranno prendere parte tutte le ragazze di età compresa tra i 16 e i 26 anni. Per l’iscrizione alle selezioni occorrerà rivolgersi alla segreteria dell’associazione “San Cipriano nel Cuore”, sita in via Roma a San Cipriano d’Aversa, la quale provvederà a dare tutte le informazioni al riguardo.

“Siamo onorati – ha dichiarato il presidente dell’associazione l’avvocato Silvio Di Tella – che il comitato di Miss Italia abbia voluto fregiarci di tenere nel nostro comune questa importante tappa del concorso di bellezza nazionale. Un’altra grande iniziativa apportata da questa associazione per dare lustro al comune, che segue la recente organizzazione di un altro evento sentitissimo dalla comunità, cioè la via crucis che l’associazione “San Cipriano nel Cuore” ha ridato alla collettività dopo 14 anni di assenza. Siamo certi che la cittadinanza accoglierà con entusiasmo questa importante iniziativa per trovarci poi preparati a fine giugno per le selezioni e che ci sia una larga partecipazione delle nostre giovani compaesane. Ci auguriamo di cuore che fra loro ci siano le finaliste del concorso nazionale”.

L’associazione fa inoltre sapere che le selezioni saranno precedute da una preselezione per tutte le iscritte e della quale si daranno ulteriori istruzioni successivamente presso la sede dell’associazione e sul canale facebook San Cipriano nel Cuore. L’associazione “San Cipriano nel Cuore” è stata inaugurata lo scorso 14 aprile. Nasce per volontà di un gruppo di giovani, vissuti da sempre nel comune di San Cipriano d’Aversa, che, non contenti della situazione attuale del comune agro aversano, hanno deciso di unire forze e idee con l’obiettivo comune di dare un cambiamento di direzione alle sorti del loro paese.

L’associazione si è subito attivata, sin dalla recente fondazione, per la rinascita culturale del paese attraverso attività mirate a ripristinare le storiche tradizioni che da troppi anni sono mancate alla comunità sanciprianese e per dare nuova linfa alla cultura della comunità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico