Imprenditori antiracket, solidarietà del Pd di Casapesenna

di Redazione

 CASAPESENNA. La sezione del Partito Democratico di Casapesenna esprime solidarietà agli imprenditori che hanno denunciato alle autorità competenti le estorsioni e i tentativi di estorsione di cui sono stati vittime.

E manifesta soddisfazione “per il mutato atteggiamento degli operatori economici locali nei confronti del fenomeno camorristico, mutamento dovuto soprattutto alla presenza continua e costante sul nostro territorio degli organi dello Stato e delle forze dell’ordine, e dall’opera di efficace contrasto alla criminalità organizzata da questi svolta negli ultimi anni”.

“Ci fa piacere ricordare – continuano dal Pd – come detta circostanza non sia la prima e l’unica a testimoniare il consolidamento del senso di legalità e di fiducia nello Stato che si sta affermando nel nostro comune, visto che già nel recente passato si sono verificati episodi analoghi. Il Partito Democratico di Casapesenna afferma ancora una volta che il principio di legalità è alla base della propria azione politica, ritenendo che tutti i partiti e a tutti i livelli (comunale, regionale e nazionale) debbano ispirarsi a tale concetto, senza ingiustificate contrapposizioni agli organi dello Stato che alla salvaguardia di tale principio sono preposti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico