Casapesenna, Fontana nel Consiglio nazionale degli studenti

di Redazione

 CASAPESENNA. Si sono svolte martedì 21 e mercoledì 22 maggio scorso le elezioni per il Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari.

La lista degli studenti del Pdl, “Studenti per le Libertà”, ha ottenuto due seggi nella circoscrizione sud Italia, uno dei quali andato al giovane casapesennese Giuseppe Fontana.

La Giovane Italia di Casapesenna, attraverso il presidente e dirigente provinciale Marco Piccolo, esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto da Fontana: “I nostri complimenti ed auguri all’amico Peppe Fontana che è riuscito ad ottenere un risultato importante anche per il nostro paese. Anche attraverso questi risultati passa il riscatto del nostro territorio. L’elezione di Peppe dimostra che quando i giovani credono nelle proprie possibilità e rincorrono con costanza, impegno e sacrificio un obiettivo, alla fine vengono premiati. I meriti di questa vittoria vanno solo a lui ed al suo fantastico gruppo universitario che nonostante le diffamazioni gratuite hanno sempre creduto nella vittoria. La più grande soddisfazione per lui è essere risultato il più votato nella Seconda Università degli Studi di Napoli”.

Anche il coordinatore del Pdl di Casapesenna, Alessandro Cirillo si congratula con Peppe Fontana: “A nome dei dirigenti della sezione di Casapesenna e di tutti gli iscritti faccio gli auguri a Peppe Fontana per la sua elezione al massimo organo di rappresentanza universitaria. Lavoro e costanza premiano sempre e Peppe ne è la dimostrazione”.

Il consigliere provinciale Antonio Magliulo dichiara: “Complimenti a Peppe Fontana per la sua elezione al Cnsu. Gli faccio gli auguri sicuro che svolgerà il suo compito nel miglior modo possibile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico