Casapulla, assegnata la gestione del canile

di Redazione

 CASAPULLA. L’associazione ‘Bi.Al.Pi.’ con sede a Casapulla si è aggiudicata la gara per l’affidamento della gestione del canile comunale, situato nella struttura municipale di viale del Silenzio. La convenzione avrà la durata di cinque anni.

Erano ammesse a partecipare al bando, le associazioni di volontariato protezionistiche, zoofile ed animaliste regolarmente riconosciute ed iscritte nell’apposito albo regionale con pregressa esperienza nella gestione di strutture di questo tipo. L’affidamento del servizio è avvenuto mediante procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. L’importo della quota giornaliera per animale ospitato era di due euro più Iva per ogni cane.

L’associazione di Casapulla ‘Bi.Al.Pi.’ ha presentato un’offerta di 1,75 euro. La commissione competente ha valutato in maniera positiva la documentazione presentata dal sodalizio locale. Successivamente, è stata formalizzata la convenzione tra il Comune di piazza Municipio, diretto dal primo cittadino Ferdinando Bosco, e l’associazione ‘Bi.Al.Pi’ che gestirà il canile di Casapulla per i prossimi cinque anni. Il bando, tra le altre cose, prevede che gli animali ospitati dovranno essere seguiti sotto il profilo sanitario per le eventuali cure terapiche.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico