Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Bellona, rissa in un ristorante: otto arresti

 CASAGIOVE. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Bellona sono intervenuti nella tarda serata di mercoledì, a Bellona, presso un ristorante in via Nazzario Sauro, ove erano intente a cenare quattro persone, tutte di Casagiove, le quali, per futili motivi, ingaggiavano forte litigio con il proprietario del locale.

In breve tempo, il litigio degenerava in una violenta rissa, a causa del sopraggiungere dei parenti del titolare dell’esercizio commerciale, tutti del luogo. La colluttazione continuava anche fuori dal locale con il danneggiamento, mediante mazze di ferro, dell’autovettura Alfa Romeo 147, di proprietà di uno dei clienti coinvolti nella rissa. Solo l’intervento dei militari dell’Arma riusciva a sedare gli animi e a riportare la calma.

Quasi tutte le 8 persone coinvolte nella rissa venivano successivamente medicate da personale del 118 e all’ospedale civile di Caserta per escoriazioni e contusioni multiple in diverse parti del corpo. Tutti venivano tratti in arresto in flagranza, per il reato di rissa e di resistenza a pubblico ufficiale, e, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, venivano assegnati agli arresti domiciliari.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico