Real Carinaro fa incetta di vittorie

di Redazione

 CARINARO. La scuola calcio Real Carinaro del presidente Carmine Paciello e del direttore tecnico Luciano Lisbona fa incetta di vittorie.

Grande entusiasmo e soddisfazione ha suscitato la vittoria nel campionato giovanissimi Regionali fascia b girone L da parte dei ragazzi anno 99 di mister Pasquale Golia,campionato condotto sempre in testa sin dall’inizio, mettendo in mostra diversi talenti seguiti da varie società professionistiche, risultato importantissimo per la nostra giovane società e per la città di Carinaro conquistare per la prima volta un titolo così prestigioso. La fase dei play off per decretare la vincente della Regione Campania sarà per noi e per i ragazzi un premio ed una grande esperienza alla stupenda stagione in corso,al di la di qualsiasi risultato finale.

La serie delle vittorie continua con la categoria primi calci 2005, che hanno stravinto con diverse giornate d’anticipo il campionato Otads vincendo 23 partite su 24 solo perché non si è giocato per pioggia,distanziando la seconda in classifica il Mugnano (Na) di ventitre punti.

Sempre i 2005 si sono imposti con pieno merito anche nel campionato denominato “Piccoli Marmocchi” disputatosi per tutto l’anno nella palestra del centro sportivo di Carinaro in cui hanno preso parte dodici squadre.I nostri ragazzi hanno festeggiato con una giornata d’anticipo sulla seconda in classifica:la scuola calcio Terra di Lavoro di Marcianise.

La ciliegina l’hanno aggiunta i piccoli 2006/07 vincendo il campionato denominato” delle stelline”dopo aver condotto in testa sin dalla prima di campionato,nei play off di finale hanno battuto con il risultato di 5-3 la blasonata scuola calcio M.Keller.

Naturalmente grande merito ai nostri ragazzini,ma gli artefici di questi successi sono principalmente dei due mister educatori Marco Cottuno per i 2006/07 e Pierluigi Masciari per i 2005 che con maestria hanno saputo amalgamare e fatto crescere in allegria due stupendi gruppi di bambini.

A loro vanno i ringraziamenti dei dirigenti della scuola calcio Real Carinaro per l’ottimo lavoro svolto. Ovviamente la riconferma per la prossima stagione calcistica. Naturalmente c’è grande soddisfazione per i risultati ottenuti al momento, a stagione ancora in corso siamo impegnati nei play off con gli esordienti 2000 di mister Luciano Lisbona e con i pulcini 2004 di mister Bernardino Leone. Con moderato ottimismo aspettiamo altri successi a chiusura di quest’anno stupendo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico