Playoff regionali, buon pari in trasferta del Real Carinaro

di Redazione

 CARINARO. Partita che regala bel gioco ed emozioni sino all’ultimo minuto quella giocata mercoledì al complesso Kennedy di Napoli, valevole per i playoff mini giovanissimi regionali.

Prova a fare la partita il Marano che imbastisce manovra su manovra ma che puntualmente si vanno ad infrangere contro la retroguardia degli ospiti che chiude tutti gli spazi. I ragazzi di mister Golia attendisti per tutto il primo tempo nella ripresa cambiano marcia e pungono pericolosamente di rimessa i padroni di casa sino a raggiungere il meritato vantaggio con Diana che, lanciato a perfezione da Gianni Golia, scavalca con un pallonetto Amabile in uscita. Il Marano si fa sotto e tenta di riacciuffare le sorti dell’incontro ma la traversa e l’ottimo Martiniello si oppongono in un paio di circostanze.

Ancora azioni da una parte e dall’altra, tra i più attivi per il Carinaro, Gallo e Ausilio che sfiorano il raddoppio in due occasioni e che avrebbero sigillato il risultato, ma al goal mancato puntualmente, allo scadere, arriva la beffa ed è il jolly dai trenta metri di Esposito a sancire un pari probabilmente giusto per quello che si è visto nell’arco dei settanta minuti. Soddisfazione in casa carinarese che, con questo pareggio, in classifica rimangono nella scia delle migliori.

MARANO 1
Amabile, Visconti V., Esposito, Calabrese, De Martino, Del Prete (Cuozzo), Nebbia, Marsicano (Albano), Falciola, Esposito, Piccolo (Bavastrelli). All. Cappa

REAL CARINARO 1
Martiniello (Panarella), Capuozzo, Mastroianni, Borzacchiello, Bianco, Diana, Iovino (Cassandra), Gallo, Graniero (Ausilio), Golia, Santagata. All. Golia

RETI: 15’ st Diana (C) – 33’ st Esposito (M)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico