Bellona, arrestato “topo d’appartamento”

di Redazione

 BELLONA. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Capua, durante la scorsa notte, a Bellona, hanno tratto in arresto, per furto aggravato, Gianmichele Scirocco, 23 anni, del posto.

I militari sono stati allertati da una 37enne di Bellona, la quale, rincasando aveva riscontrato l’effrazione di una porta-finestra della propria abitazione e aveva notato un uomo allontanarsi frettolosamente con della refurtiva. Il tempestivo intervento dei militari sul posto ha permesso di attivare immediate ricerche, grazie anche alla dettagliata descrizione del malfattore, riconosciuto dalla donna come persona già nota, che hanno portato al rintraccio di Scirocco, ancora in possesso di parte della refurtiva che, successivamente, veniva restituita all’avente diritto.

L’uomo, infatti, aveva sottratto dall’interno dell’appartamento vari monili in oro, un decoder, alcune derrate alimentari e la somma contante di 200 euro. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del comando, in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico