“Il viaggio”: master teatrale con Davide Iodice, Cesare Ronconi e Pino Carbone

di Redazione

 NAPOLI. Dieci giorni di laboratorio teatrale nel cuore del Cilento, con Davide Iodice, Cesare Ronconi e Pino Carbone.

Si tratta di “Il Viaggio”, percorso promosso da Teatro Stabile d’Innovazione Galleria Toledo di Napoli, in collaborazione con l’attore Antonio Tufano.

Il master si svolgerà dal 10 al 20 giugno 2013 negli spazi dell’agriturismo “Il rifugio del contadino”, Bosco di San Giovanni a Piro, in provincia di Salerno. Il metodo formativo proposto comprende l’approfondimento di diverse materie e discipline: dall’improvvisazione fino all’espressione corporea e verbale, partendo dal principio che “il gruppo dà l’opportunità al singolo di esprimersi e la sua espressione amplia e arricchisce il respiro del gruppo”.

Tre le sessioni di lavoro separate: quattro giorni diretti da Davide Iodice, quattro da Cesare Ronconi e tre da Pino Carbone.

Le iscrizioni sono aperte ad un numero massimo di ventiquattro partecipanti. Sono ammessi alla selezione gli attori e i danzatori, di ambo i sessi, che produrranno entro e non oltre le ore 24.00 del 2 giugno la domanda di candidatura che dovrà comprendere: breve curriculum professionale e lettera motivazionale, da inviare via mail a residenzailviaggio@virgilio.it. Il costo del master è di 500 euro, dove è compresa anche la residenza a pensione completa.

Maggiori info su www.galleriatoledo.org

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico