Il City offre Dzeko per Cavani. Accordo per il nuovo stadio San Paolo

di Redazione

 NAPOLI. “Chi sarà il nuovo allenatore? Posso dire solo che sarà un tecnico all’altezza del Napoli”.

Lo ha detto Aurelio De Laurentiis, ospite al convegno “Napoli, insieme per la salute” a Città della Scienza, per la cui ricostruzione ha donato 200mila euro. Il patron azzurro ha parlato anche del futuro di Edinson Cavani: “Ero a Londra per programmare l’uscita del film su Steve Jobs; poi ho detto a Bigon di andare a sentire il Manchester City se vuole negoziare per Dzeko e gli ho detto ‘Vedi che vogliono su Cavani visto che mi stanno facendo una testa così’”.

Intanto, De Laurentiis ha raggiunto un’intesa col sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, per la costruzione del nuovo stadio. “Io e De Laurentiis abbiamo deciso di costruire uno stadio nuovo lì dove ora c’è il San Paolo”, ha fatto sapere De Magistris, anch’egli presente al convegno a Città della Scienza.

Tra le ipotesi iniziali c’erano il quartiere Ponticelli (sostenuta da De Magistris) e piazzale Tecchio (preferita tra De Laurentiis). Poi le parti hanno deciso di far “risorgere” il San Paolo che, da tempo, ormai, cade a pezzi.

“Servono le risorse”, ha detto il sindaco. “Le risorse ci sono”, ha replicato De Laurentiis, che poi si è rivolto al sindaco: “Sei molto sensibile allo sport, come abbiamo visto con la Coppa America e con il Giro d’Italia, ma ora è arrivato, caro Luigi, il momento di investire sul calcio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico