Napoli Prov.

Doppio agguato a Napoli e Giugliano: 4 feriti

 NAPOLI. Due agguati, domenica notte,nel Napoletano. Uno nel capoluogo, dove sono state ferite due persone. I carabinieri indagano sul racconto di M.E., 23 anni, e R.S., 22 anni, che sono arrivati intorno alle 2 al pronto soccorso dell’ospedale “Loreto Mare”, con ferite d’arma da fuoco.

Il primo è stato colpito al braccio, mentre il secondo al collo, ed entrambi sono stati ricoverati con prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Ai militari dell’Arma i due hanno riferito che erano a discutere con amici vicino ad un centro scommesse, nella zona di piazza Nazionale, quando sono stati avvicinati da un’auto dalla quale qualcuno ha sparato contro di loro. Sul posto trovati e sequestrati alcuni bossoli.

Nel corso della stessa notte altri due uomini sono stati feriti gravemente a colpi di pistola a Giugliano, comune a nord di Napoli. Una pattuglia di carabinieri ha intercettato a bordo di un’auto A.F., 40 anni. L’uomo aveva delle gravi ferite all’addome, provocate da due colpi di pistola. E’ stato portato all’ospedale “San Giuliano”. Indosso i carabinieri gli hanno trovato una pistola, priva di proiettili, calibro 9. Successivamente è risultato che l’arma era stata rapinata recentemente. Mentre erano in corso accertamenti sul conto di F., all’ospedale San Giuliano è arrivato anche R.C., di 45 anni, ferito da cinque colpi di pistola, tre alle gambe e due all’addome. I militari stanno svolgendo indagini per cercare di chiarire se i due ferimenti siano collegati. Entrambi sono stati sottoposti ad interventi chirurgici e ricoverati in prognosi riservata, ma non sono in pericolo di vita.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico