De Laurentiis: “Ho mandato Bigon al City per parlare di Dzeko e Cavani”

di Redazione

 NAPOLI. Rientrato da Londra, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha presenziato stamattina a Città della Scienza al convegno medico “Napoli, insieme per la salute” organizzato dallo staff sanitario del club azzurro, diretto dal dottor De Nicola.

Presenti, tra gli altri, il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ed il direttore generale di Città della Scienza, il professore Vincenzo Lipardi ed ha chiarito i motivi del suo viaggio in Inghilterra: “Non sono andato a Londra per Benitez, voi giornalisti mi fate assumere quindici allenatori: è vero, li ho sentiti tutti negli ultimi sei mesi e mi sono informato. Ieri ero a Londra con Chiavelli e Bigon per un semplice motivo: devo preparare l’uscita del film su Steve Jobs. Però, ho detto a Bigon: ‘Vai al City e vedi un attimo di negoziare Dzeko e cosa sono disposti a fare per Cavani’. Qui tutti parlano, ma quando si entra negli aspetti economici tutti prendono tempo”.

“Chi sarà il nuovo allenatore? Sarà uno all’altezza del Napoli, ma io le cose non le faccio di fretta. Sto cercando di capire quali sono le persone che mi dovranno accompagnare nel prossimo viaggio”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico