Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, Unione Civica critica il rendiconto

Unione CivicaCASTEL MORRONE. Mercoledì 22 maggio, alle ore 18, nell’aula consiliare è stato convocato il Consiglio Comunale con all’ordine del giorno l’esame ed approvazione del rendiconto relativo all’esercizio finanziario 2012.

Critico il giudizio del gruppo di opposizione “Unione Civica”: “Il rendiconto, vale a dire il documento contabile in cui sono certificate le entrate e le spese sostenute dall’Ente nell’esercizio finanziario relativo all’anno scorso, mostra impietosamente ciò che l’amministrazione di Pietro Riello ha saputo regalare ai cittadini morronesi: più imposte e meno servizi; manutenzione ordinaria dei luoghi pubblici del paese praticamente assente; nessuna opera pubblica; un aumento della spesa corrente, inspiegabile e inaccettabile in quanto non ha prodotto alcuna ricaduta positiva sulla vita dei cittadini”.

Unione Civica invita i cittadini a presenziare alla seduta consiliare affinché “possano formarsi un’idea consapevole del disastro amministrativo targato Pietro Riello & Co”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico