Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, il sindaco Riello nella giunta provinciale

 CASTEL MORRONE. La notizia era già nell’aria da diversi giorni, ma nessuno ne parlava per puro rito scaramantico, anche lo stesso interessato sull’argomento glissava, si aspettava la ratifica ufficiale.

Cosa che è avvenuta nel pomeriggio di ieri e che ha sancito ufficialmente l’ingresso di Pietro Riello, sindaco di Castel Morrone, nell’esecutivo provinciale del presidente Zinzi. Quindi, Pietro Riello si è dimesso da consigliere ed ha firmato l’accettazione d’incarico da assessore provinciale ricevendo le deleghe alle politiche sociali e sanitarie e quella relativa alle problematiche del litorale domizio.

“Un assessorato ed un incarico che molti definiscono ‘pesante’, e non solo per la mole di lavoro da svolgere, che comunque il primo cittadino di Castel Morrone si appresterà a svolgere con lo stesso zelo che ha contraddistinto il suo impegno politico e la sua attività amministrativa fino ad ora svolta. Apprezzamenti per l’incarico ricevuto sono subito arrivati al neo assessore provinciale”, affermano dall’entourage del sindaco, sottolineando:”Sicuramente di questo evento positivo non ne sono entusiasti i suoi oppositori politici: infatti, ‘la formichina’, come qualcuno lo ha malignamente definito alcuni giorni fa, sta continuando e continuerà ancora a scalare le grandi montagne fin quando non raggiungerà la vetta”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"Asia Argento molestò attore minorenne e lo risarcì": lo rivela Nyt - https://t.co/uUeAFrwPLe

Brescia, donna scomparsa: amante confessa omicidio e fa ritrovare corpo - https://t.co/kfVU8uaq0w

Spagna, algerino assale poliziotti: ucciso. A Saragozza auto investe pedoni - https://t.co/j1NhhD89lb

Migranti, la nave della Guardia Costiera verso il porto di Pozzallo - https://t.co/iFaQgeBuDy

Condividi con un amico