“Quale futuro per i ragionieri?”, l’assessore Vetrella all’Itc ‘Gallo’

di Redazione

 AVERSA. Martedì 21 maggio, alle ore 9, nell’aula magna dell’Istituto tecnico commerciale “Gallo” di Aversa, il professor, Sergio Vetrella, assessore ai trasporti e attività produttive della Regione Campania, …

… nell’ambito delle iniziative di orientamento, terrà un incontro con gli alunni delle classi quinte sul tema “Quale presente, quale futuro per i ragionieri di oggi e di domani?”. Tra i punti focali della discussione, le possibilità offerte dal Microcredito Fse della regione Campania che, grazie alle risorse finanziarie del Por Fse 2007-2013, mira a concretizzare progetti di auto impiego, auto imprenditorialità, emersione e nuova imprenditorialità destinati in primo luogo a giovani e donne.

L’Itc “Gallo”, con questo intervento, continua il suo percorso di innovazione e di promozione del settore degli studi tecnico-economici, che ha visto, negli ultimi mesi, la realizzazione di un coerente susseguirsi di iniziative mirate a consentire ai giovani di sviluppare i loro talenti ed applicarli nel mondo del lavoro e delle professioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico