Aversa

“Quale futuro per i ragionieri?”, l’assessore Vetrella all’Itc ‘Gallo’

 AVERSA. Martedì 21 maggio, alle ore 9, nell’aula magna dell’Istituto tecnico commerciale “Gallo” di Aversa, il professor, Sergio Vetrella, assessore ai trasporti e attività produttive della Regione Campania, …

… nell’ambito delle iniziative di orientamento, terrà un incontro con gli alunni delle classi quinte sul tema “Quale presente, quale futuro per i ragionieri di oggi e di domani?”. Tra i punti focali della discussione, le possibilità offerte dal Microcredito Fse della regione Campania che, grazie alle risorse finanziarie del Por Fse 2007-2013, mira a concretizzare progetti di auto impiego, auto imprenditorialità, emersione e nuova imprenditorialità destinati in primo luogo a giovani e donne.

L’Itc “Gallo”, con questo intervento, continua il suo percorso di innovazione e di promozione del settore degli studi tecnico-economici, che ha visto, negli ultimi mesi, la realizzazione di un coerente susseguirsi di iniziative mirate a consentire ai giovani di sviluppare i loro talenti ed applicarli nel mondo del lavoro e delle professioni.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, bomba contro la storica pizzeria Sorbillo. Il titolare: "Riapriamo presto, non mollo" - https://t.co/kYSrGg8HZf

Aversa, “Noi Aversani”: “Quello di Piazza Marconi non è progetto fantasma, Ronza chieda a Capasso” https://t.co/qNAtbBrUR4

Aversa, opposizione sigla “Il Patto del Menalino” e spera in un “sussulto” degli “sconsolati” della maggioranza https://t.co/XBHdSWJeZW

Castel Volturno, inchiesta corruzione: revocata misura cautelare per Trapanese https://t.co/xG0d776HMG

Condividi con un amico