Pranzo della solidarietà al Sagliano

di Redazione

 AVERSA. Un momento di solidarietà ma anche un evento che ha donato un sorriso agli ospiti della casa di cura ‘Sagliano’: il pranzo della solidarietà con lo spettacolo di animazione a cura dell’Istituto Alberghiero.

La manifestazione, inserita nell’ambito della rassegna ‘Maggio mese della solidarietà’ ha coinvolto circa trenta ragazzi dell’istituto alberghiero di Aversa e si Cesa che hanno cucinato per gli ospiti del Sagliano e hanno rallegrato il pranzo con canti, musica, balli ed animazione.

Gli alunni di Cesa hanno curato il servizio di sala ed i ragazzi di Aversa quello in cucina e l’animazione guidati dagli insegnanti Assunta Ventriglia, Giuseppe D’Amore, Angelo Panarella e Sardone, il tutto sotto la guida della dirigente scolastica Preziosa Diana.

“E’ stato un momento importante per la nostra Città – ha detto il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco – I ragazzi dell’alberghiero hanno dato una bella prova di ciò che imparano a scuola, cucinando per tutti gli ospiti del ‘Sagliano’, e poi hanno allietato tutti i presenti con momenti coinvolgenti”.

Per gli ospiti del ‘Sagliano’ gli alunni dell’Alberghiero di Aversa hanno preparato pasta al forno, pollo con patate e per finire una crostata di mele. Un menù che ha deliziato gli ospiti e ha donato loro un momento conviviale e di spensieratezza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico