Aversa

No alla Fiera by Night: raccolte 150 firme

 AVERSA. L’oggetto è chiaro: “Questione Fiera Notturna”. Ed altrettanto chiaro il senso della nota che la Confesercenti cittadina, attraverso la responsabile Pina Giordano, ha inviato al sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco e all’assessore alle attività produttive Raffaele De Gaetano: i commercianti non vogliono la “Fiera by night”.

Una volontà sia di quelli Confesercenti che Ascom. “Con la presente, la scrivente associazione confederale del commercio, turismo e dei servizi – scrive Giordano – esprime il proprio parere contrario circa lo svolgimento della fiera nelle ore serali predisposta in piazza Marconi ed in merito chiede la convocazione di un incontro urgente”.

Ancora una volta la Confesercenti di Aversa contesta “la mancata convocazione e consultazioni delle associazioni del commercio per recepire un parere circa l’intenzione di realizzare la cosiddetta Fiera by Night”. Subito dopo l’ennesimo affondo: “Si rappresenta, inoltre, il parere contrario allo svolgimento della fiera in piazza Marconi da parte dei commercianti di via Roma e via Diaz. (nella fattispecie si allega alla presente missiva la raccolta di firme degli interessati)”.

E le firme non sono poche: 150, alle quali si andranno ad aggiungere quelle che stanno raccogliendo anche gli aderenti all’Ascom, come annunziato dal responsabile cittadino del settore abbigliamento Paolo Stabile. Giordano conclude la missiva auspicando “in un maggiore dialogo con l’amministrazione comunale che porti a soluzioni condivise, in attesa di un certo e sollecito riscontro”. Quasi una chimera conoscendo le parti in causa.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico