Aversa

Modulistica edilizia, Migliaccio: “Tutto on line”

 AVERSA. “E’ stata inserita sul sito istituzionale del Comune di Aversa www.comune.aversa.ce.it la modulistica relativa alle pratiche edilizie”.

Lo afferma l’assessore all’urbanistica, Ninì Migliaccio, che spiega: “Dato che è in fase di istruzione il Sue ovvero lo sportello unico dell’edilizia che consentirà di produrre tutte le pratiche in via telematica, abbiamo cominciato a fare il primo passo mettendo on line la varia modulistica”. “Spesso, infatti – continua Migliaccio – la presentazione delle istanze per le diverse pratiche edilizie, per quanto attiene l’aspetto formale, avviene in modo alquanto disordinato e dal di fuori di qualsivoglia regolamentazione. Per un corretto ed ordinato funzionamento dell’ufficio nonché per facilitare il disbrigo delle varie pratiche agli interessati, abbiamo ritenuto necessario approvare una idonea modulistica”.

Dal primo giugno, quindi, è fatto obbligo di usare la modulistica presente sul sito del Comune di Aversa per la presentazione delle pratiche edilizie. Ed in particolare la modulistica è quella relativa a: permesso di costruire; comunicazione inizio lavori permesso di costruire; s.c.i.a. onerosa; s.c.i.a. non onerosa; asseverazione; collaudo finale; comunicazione inizio lavori s.c.i.a. comunicazione fine lavori; richiesta rilascio certificato di agibilità; attività edilizia libera comunicazione preventiva; gestione terre e rocce di scavo; documentazione obbligatoria s.c.i.a..

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico