Aversa

Manca l’acqua, Sagliocco chiude le scuole

 AVERSA. Il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, con un’ordinanza, ha previsto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado a causa della sospensione del servizio idrico per martedì 7 maggio.

Per consentire l’esecuzione dei lavori di sostituzione della saracinesca idrica posta nella cameretta in prossimità del sottopasso ferroviario a Cesa in via 1 maggio. L’erogazione idrica sarà sospesa per l’intera giornata di martedì 7 maggio, dalle ore 6 alle ore 20.

“Considerato che l’annunciata sospensione del servizio idrico – ha detto il primo cittadino di Aversa – interessa l’intero territorio comunale con conseguente impossibilità di funzionamento dei servizi igienici presenti nelle strutture scolastiche nonché l’assicurazione dell’uso dell’acqua corrente all’interno degli edifici, tale temporanea deficienza comporta l’inagibilità temporanea delle strutture”.

“E – conclude Sagliocco – per evitare che le attività scolastiche si svolgano in precarie condizioni igienico sanitarie e per evitare qualsiasi tipo di rischio legato alla mancanza di acqua corrente, ho disposto la chiusura delle scuole per la giornata di domani”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico