Maggio mese della solidarietà, appuntamenti della settimana

di Redazione

 AVERSA. Continua la rassegna ‘Maggio mese della solidarietà’ con tanti eventi e manifestazioni per tutti i target di età.

Giovedì 23 maggio, è in programma il Concerto della Schola Cantorum “Caracciolo” con la premiazione del concorso scolastico 2013, a cura del Serra Club di Aversa. La manifestazione è in programma nella Chiesa Santa Maria a Piazza, a partire dalle ore 10,00. Sabato ricco di appuntamenti. Tutta la giornata, a partire dalle ore 9,00, la Città di Aversa sarà invasa da bambini per “Aversa, città amica dei bambini”, a cura del Comitato Unicef di Caserta.

Nell’aula consiliare del Comune, sabato 25 maggio, alle 10,30 è in programma il Convegno sui problemi e l’assistenza scolastica ai minori affetti da autismo, a cura dell’Associazione SPECIALmenteNOI. La giornata si chiude con “Parole in musica”, uno spettacoli di Coro e orchestra dell’Istituto comprensivo “G. Parente” che si terrà presso la Chiesa della Madonna di Casaluce, alle ore 20.

Domenica ritorna l’appuntamento con la Visite guidate. In programma la visita alle Chiese dell’Immacolata 10.30-13, Santa Maria della Pietà 10.30-13, Santa Maria a Piazza 17-19, Santa Maria la Nova 17-18, Santa Maria di Monserrato 16-20, Madonna di Casaluce 20-21 e SS. Annunziata 20-21.30.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico