Golding Volleyball Aversa pronto per i playoff

di Redazione

 AVERSA. La regoular season di serie C maschile si è conclusa domenica scorsa e il Golding Volleyball Aversa ha dominato il campionato chiudendo il girone A con 76 punti su 78, vale a dire 25 partite vinte su 26.

L’ultimo turno di campionato che ha segnato l’unica sconfitta dei ragazzi dei coach Madonna e Savoia (2-3 contro pallavolo Koala) è stato ininfluente ai fini della classifica e ha comunque permesso ai mister di provare soluzioni alternative ad improbabili assenze negli spareggi. La sconfitta servirà comunque a tenere alta la concentrazione, a capire che non è concesso distrarsi neppure un istante, sopratutto nella fase più delicata di tutta la stagione.

Nel match contro pallavolo Koala sicuramente non sono mancati agonismo e concentrazione ma gli avversari avevano disperatamente bisogno della vittoria per poter accedere agli spareggi e hanno dato il massimo per ottenere il miglior risultato possibile.

Nel post partita il mister Madonna ha dichiarato: “Ho visto in campo un ottima formazione, le assenze odierne di Villano e Fasulo non mi hanno preoccupato assolutamente; Di Santi può giocare tranquillamente come opposto, anzi fino alla scorsa stagione era il suo ruolo naturale; ma in ogni caso il discorso è superfluo siccome per i match restanti avremo la rosa al completo. Questa sconfitta ci aiuterà a restare ancora più uniti e a rimanere concentrati sull’obiettivo stagionale: la promozione. Il match odierno è stato giocato come sempre, la squadra è stata ben impostata, i ragazzi hanno disputato una gara al vertice della tensione ed ognuno ha svolto egregiamente il suo dovere; abbiamo trovato dall’altra parte del campo una formazione che era motivata quanto noi e che avrebbe lottato a tutti i costi per la vittoria del match, una formazione che, a mio avviso, resta una delle favorite per la promozione in B2”.

Domenica 12 maggio, alle ore 19.30, nella palestra della scuola De Curtis di Aversa- la squadra normanna affronterà, per il primo match di playoff, la rappresentativa “Folgore Massa” di Massa Lubrense.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico