Favole per bambini, il libro di Mottola e Casalvola presentato a Torino

di Redazione

 AVERSA. Andri è un bambino islandese che adora i vulcani. Ogni giorno Andri legge le avvincenti fiabe che l’amico Olafur gli regala e un grande sogno si accende nel suo cuore, al contrario dei suoi amici che vivono terrorizzati dalle eruzioni del vulcano Hekla.

Perché nel paese di Eremus i bambini non giocano e non leggono più le favole. Ma una notte tutto cambia: Andri e i suoi amici, sfogliando un libro magico, sentono di nuovo i loro cuori emozionarsi e gioire delle piccole cose.

Questa la trama del libro “Il piccolo Andri e il mistero di Signor Olafur”, scritto dall’aversana Rosalba Mottola e con illustrazioni a cura di Rossella Casavola, entrambe colleghe Enel che hanno voluto dedicare questo testo alla letteratura per ragazzi (7-9 anni).

Giovedi, 16 maggio, presso il Punto Enel di Torino (Corso Regina Margherita 267), a partire dalle ore 15.30 ci sarà una breve lettura del libro in compagnia dell’autrice Rosalba Mottola. L’ingresso è libero e sono invitati tutte le mamme e i papà con bambini. E per i più piccoli seguirà poi una merenda, da favola!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico