Bonifiche, i sindaci aversani incontrano Malvano

di Redazione

Franco MalvanoAVERSA. S’incontreranno giovedì 16 maggio, alle ore 16, nell’aula consiliare del Comune di Aversa, tutti i sindaci dell’agro aversano per discutere del censimento dei siti da bonificare.

All’incontro convocato dal sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, sarà presente il senatore Franco Malvano, commissario regionale antiracket ed antiusura, presente nella veste di amministratore unico di ‘Campania Ambiente e Servizi’, polo ambientale della Regione Campania. Con tutte le fasce tricolori dell’agro aversano, quindi, saranno affrontate le tematiche legate ai censimenti dei siti da bonificare.

“Continuiamo con gli incontri con tutti i sindaci dell’agro – ha detto il primo cittadino Sagliocco – unendo le nostre forze e le nostre comunità affrontiamo le problematiche su scala vasta”. “Non possiamo più ragionare e programmare i nostri interventi guardando solo in casa nostra – continua il sindaco – Dobbiamo fare un salto di qualità e ragionare su scala vasta sull’intero territorio dell’agro aversano, uscendo fuori dai propri confini per creare delle occasioni di sviluppo del governo del territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico