Succivo

Unioni Civili, i Gd succivesi in piazza

 SUCCIVO. I Giovani Democratici di Succivo hanno protocollato giovedì 28 marzo, al comune di Succivo, la “proposta di regolamento comunale per l’istituzione del registro delle unioni civili”.

Una delle tante iniziative e proposte che i Giovani Democratici stanno mettendo in campo per dare un contributo al cambiamento. Questa iniziativa è coordinata con altri circoli Gd della provincia e con la segreteria provinciale della giovanile. “Questa iniziativa – dichiara il segretario cittadino, Luca Moschetti – affronta un tema molte volte sottovalutato, ma che deve essere affrontato con la giusta importanza. La politica deve farsi carico dei cambiamenti della società e deve saper rispondere alle esigenze di tutti”.

I Giovani Democratici saranno in piazza IV Novembre, la mattina di domenica 7 aprile, alle 10, per raccogliere le firme a supporto della proposta. “Invitiamo tutta la cittadinanza – conclude il segretario Moschetti – a darci una mano”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico