Successo per lo spettacolo “Credo” dei giovani della Parrocchia

di Redazione

 SUCCIVO. E’ stato un successo sorprendente quello riscosso dallo spettacolo musicale messo in scena dai giovani della Parrocchia della Trasfigurazione di Succivo al teatro Lendi.

Il musical si chiama “Credo” e ripercorre la storia della salvezza del mondo, dalla creazione fino alla crocifissione e alla resurrezione di Cristo. Uno spettacolo voluto e curato dal parroco don Crescenzo Abbate insieme al gruppo Giovani dell’Azione Cattolica della Parrocchia. Tutto è stato curato nei minimi dettagli dagli organizzatori che hanno dato vita ad uno spettacolo che ha incantato per due ore l’intera platea. Le luci sono state curate dagli stessi giovani, gli abiti cuciti dalle loro mamme con le proprie mani, la scenografia è stata curata da Lio Di Muro con i disegni di Ciro Maddaloni e le fotografie da Andrea Mormile. Uno spettacolo sorprendente, dunque, realizzato grazie alla volontà e all’impegno dei giovani.

“Questo musical – dichiara entusiasta il parroco don Crescenzo Abbate – è un vero e proprio inno alla vita che abbiamo voluto organizzare in occasione dell’anno della fede. E’ la vita che vince la morte, l’amore che sconfigge il peccato, la speranza che rinasce. E tutto questo è stato possibile solo grazie all’impegno e alla voglia di fare dei ragazzi della parrocchia che con amore e passione hanno curato lo spettacolo nei minimi dettagli facendo sì che fosse un grandissimo successo. Spirito di gruppo e voglia di stare insieme hanno contraddistinto i giorni di preparazione molto frenetici vista la complessità delle scene da rappresentare e i tantissimi attori. Tutto però è riuscito perfettamente. Siamo felici di aver riscontrato l’entusiasmo del pubblico che per noi rappresenta la più grande soddisfazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico