Il Pd succivede lancia 10 proposte

di Redazione

 SUCCIVO. Succivo versa ormai in una situazione di degrado ed abbandono, per questo lanciamo 10 proposte a costo zero.

Ci preme innanzitutto riportare un po’ di decoro nel nostro amato territorio, troppe volte depauperato da atti di vandalismo ed ignoranza. Queste dieci proposte, tendono ad istituire o riattivare servizi molto importanti per i cittadini. Sappiamo benissimo che il comune versa in pessime condizioni economiche (una situazione molte volte usata come “scusa” dall’attuale amministrazione) ma pensiamo sia doveroso lanciare un segnale di speranza per i Succivesi.

Le nostre dieci proposte toccano campi molto diversi, come la riattivazione dello sportello informa giovani, l’istituzione di un registro comunale di babysitter, il bilancio comunale partecipato, l’istituzione di un angolo dei libri, la pulizia delle strade e del parco giochi “jumanji” oramai abbandonato. Queste ed altre proposte saranno spiegate nella brochure che domenica prossima, distribuiremo ai succivesi.

Il Pd sarà in piazza IV Novembre, domenica 14 aprile, dalle ore 10.30. Sarà allestito un gazebo dove i cittadini potranno ritirare le brochure con le proposte e lasciare i loro suggerimenti. Questo è l’inizio di una nuova stagione della politica succivese. Dobbiamo riscoprire il contatto con la gente, ascoltarla, farci portatori di idee e riconoscere le nostre colpe. La politica ha deluso, ha allontanato le persone, questo trend va invertito. Noi ci proponiamo di ‘invertire’ la rotta, di tornare ad essere “il megafono” dei problemi dei nostri concittadini.

La segreteria del PD Succivo

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico