Basket Succivo: scocca l’ora dei playoff

di Redazione

 SUCCIVO. Il Basket Succivo, che ha chiuso al primo posto la regular season di Prima Divisione, attende in casa Crossover Pozzuoli per giocare Gara-1 di quei playoff che l’anno scorso sfumarono proprio in finale.

Coach Barretta ha sfruttato la settimana di riposo per intensificare gli allenamenti e portare la squadra alla condizione ottimale per questo importante appuntamento che la Società non manca di ricordare: non è la prima volta in appena 3 anni di vita che il Succivo approda alla fase finale del campionato, ma stavolta da primi in classifica c’è tutto un altro sapore.

E il vantaggio che, dopo l’andata e il ritorno di Gara-2 sul parquet di Monteruscello, l’eventuale e decisiva Gara-3 si giocherà al PalaPapa di Succivo, quest’anno imbattuto in 6 partite su 7 e violato solo all’esordio a Dicembre.

Una vita fa. Per questi motivi la Società lancia un appello a Succivo e a tutto il pubblico appassionato di sport: ”Domenica 28 sarà una grande partita, un pomeriggio tutto da vivere. Sostenerci e tifare per noi dagli spalti del Palazzetto vuol dire soprattutto fare il tifo per un gruppo di ragazzi che ogni settimana ci mettono grinta, passione e sudore per il Basket. Siamo una delle poche cose buone effettivamente realizzate a Succivo, teniamo viva questa realtà.Non chiediamo niente di particolare, solo di seguirci e sostenere i ragazzi in campo per la vittoria. Sarebbe un enorme risultato sportivo per noi, ma soprattutto per Succivo. C’è di che andare orgogliosi”.

Molto attiva sui social network, sulla Fan page ufficiale di Facebook (ASD Basket Succivo) è già partito il tam-tam per raccogliere pubblico per la gara attraverso l’evento ufficiale.

Partecipare non costa nulla, l’ingresso al Palazzetto è gratuito per tutti. Basta solo appuntarsi questa data: Domenica 28 aprile, ore 18.30, al PalaPapa (ex Palavolley) in via E.Perrotta a Succivo (rif. Emiddio – Baffico Carburanti).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico