Basket, il Succivo conclude il campionato al primo posto

di Redazione

 SUCCIVO. Il Basket Succivo conclude al primo posto il Campionato di Prima Divisione, coronando una stagione magnifica e guadagnando l’accesso ai playoff Promozione con un turno di anticipo.

Gli atellani, a 22 punti in classifica, risultano irraggiungibili proprio dagli sfidanti di domenica, Baloncesto Mugnano ferma a 18 a una gara dal termine. Una crescita esponenziale non poteva che avere questo finale: già l’anno scorso i ragazzi di coach Barretta, senza grosse pretese di classifica, misero in piedi una cavalcata spettacolare concludendo il girone al secondo posto, centrando incredibilmente i playoff.

Playoff amari, però, che si conclusero con una sconfitta in finale per una squadra forse ancora acerba per quel tipo di traguardo. Ma la storia si ripete. In meglio.E quest’anno il Basket Succivo arriva alla resa dei conti con i privilegi di re del campionato. Resta solo da vedere come andrà a finire.

Nell’attesa di giocare gara-1 dei playoff, tra due settimane, la Società vi invita a partecipare all’evento di domenica pomeriggio per sostenere ancora una volta la Succivo sportiva. Basket Succivo-Baloncesto è l’occasione buona per festeggiare insieme al pubblico il raggiungimento di questo grande risultato sportivo, il primo grande traguardo nella storia di questa società nata solamente 3 anni fa.

Appuntamento al PalaPapa domenica ore 18, ingresso libero.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico