Il Consiglio ricorda Don Ernesto Messuri

di Redazione

 SPARANISE. E’ stato reso pubblico l’atto deliberativo in ricordo di Don Ernesto Messuri, approvato all’unanimità da tutti i gruppi consiliari nel corso dell’ultima seduta di consiglio comunale.

Proposta dal consigliere Antonio Merola ed accettata prima dal sindaco Mariano Sorvillo e poi da tutti i gruppi consiliari, la delibera è un riconoscimento all’attività dell’ex parroco di Sparanise venuto a mancare lo scorso 14 marzo.

“Si ringrazia il sacerdote – si legge – per la funzione svolta a favore dei deboli e dei poveri di questa città che ha tanto amato. Ha sempre servito con umiltà il popolo non dimenticando nessuno ed incoraggiando tutti con la sua presenza. Questo consiglio comunale sa che egli è morto in povertà, al servizio degli ultimi, nel massimo rispetto dei voti sacerdotali che a suo tempo prese. La comunità di Sparanise, tramite il Consiglio Comunale, ringrazia il vescovo Aiello e la famiglia Messuri”.

La delibera è stata inviata ai familiari di don Ernesto Messuri che vivono a Pignataro Maggiore ed al vescovo della Diocesi di Teano Calvi Arturo Aiello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico