Il Pd esprime solidarietà al geometra Buonomo

di Redazione

 SANT’ARPINO. Il Partito Democratico di Sant’Arpino, in riferimento all’aggressione subita dal geometra Vito Buonomo, responsabile dell’area Lavori pubblici, manutenzioni e patrimonio immobiliare del Comune, esprime tutta la solidarietà e vicinanza alla sua persona.

Nella mattinata dell’11 aprile i cittadini residenti di via Parri, via Longo e la zona Cimitero, a causa dell’entrata in funzione della nuova rete idrica, e di conseguenza con la chiusura della vecchia rete, si sono ritrovati senza acqua. Inutile nascondere che questa situazione è il frutto di un clima esasperato e di una errata gestione della cosa pubblica, che pone i cittadini sempre più distanti dalle istituzioni e dalla politica.

Oltre all’affissione di manifesti, sarebbe bastato inviare una lettera ad ogni nucleo familiare interessato oppure comunicare il cambio di rete con l’uso dell’auto comunale munita di altoparlante, e tutto questo si sarebbe potuto evitare.

La situazione ha fatto sì che un gruppo di cittadini si recasse presso l’ufficio competente per chiedere delucidazioni sull’accaduto e, a seguito di alterchi provocati dal disagio subito, il geometra Buonomo è stato aggredito da uno di essi, subendo una lesione frontale.

Cogliamo l’occasione per esprimere ancora una volta la nostra vicinanza al geometra Buonomo, sperando che mai più a Sant’Arpino possa accadere un fatto deplorevole come questo.

Il segretario del Partito Democratico di Sant’Arpino

Nicola Romano

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico