Francesco Pezone candidato del Gruppo Autonomo per S.Arpino

di Redazione

 SANT’ARPINO. Il “Gruppo Autonomo per Sant’Arpino” ufficializza la candidatura di Francesco Pezone, che ha dato la sua disponibilità al ruolo assumendosi l’onere di aderire a pieno alle scelte del gruppo anche dopo la tornata elettorale.

“Dopo varie e proficue riunioni – fanno sapere dal Gas – abbiamo scelto di aderire ad uno dei principi cardine posti a fondamento degli ideali politici, morali e personali del gruppo. Tra questi l’autonomia nelle scelte, scelte fatte anche in antitesi con quella che è la prassi politica”.

“La scelta della candidatura di un volto nuovo della politica santarpinese – continuano – è frutto degli stimoli politici culturali e morali di tutti i componenti del gruppo, scelta anche connotata da quel sapore di “sfida” che ogni campagna elettorale da ai nuovi partecipati e vivi sostenitori”.

“Certamente – sottolineano dal gruppo – non bisogna tralasciare la seria e convinta valutazione fatta dal consigliere uscente Raffaele Lettera, il quale, amalgamatosi con l’idea del gruppo, di rinnovamento ed adesione ai più sani principi etici e morali, senza alcun condizionamento, ha collaborato attivamente, con il presidente Luigi Guida ed il direttivo guidato dal dottor Gennaro Vitale, Lina D’Antonio, Salvatore Castiglione, Vincenzo Monterosso, Alfonso Belardo, Salvatore Oppio, Eugenio Lettera, Vincenzo Siti, Andrea Iacolare, Piernicola Marroccella, Nicola Natillo ed Elpidio Nasti, favorendo la scelta di rinnovamento, iniziando con la candidatura di un volto nuovo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico