Festival Cant’Atella con Filippo Schisano

di Redazione

Filippo SchisanoSANT’ARPINO. Saranno le nuove leve del panorama canoro nazionale i protagonisti della seconda giornata della Rassegna Nazionale di Teatro Scuola PulciNellaMente.

Alle ore 20, infatti, al Teatro Lendi ci sarà la quarta edizione del Festival Cant’Atella ideato ed organizzato in collaborazione con l’associazione Casmu e coordinato da Mario Guida. Come da tradizione consolidata sul palcoscenico si alterneranno giovani artisti che interpreteranno brani rinomati e dalla non facile esecuzione, sfidandosi all’ultima “nota” per ottenere un riconoscimento che spesso è stato foriero di una fulgida carriera. Come sempre le interpretazioni saranno inframezzate dalle performance di alcuni fra i padri nobili della musica leggera italiana.

In particolare, gli ospiti di questa quarta edizione sono il musicista e cantautore Filippo Schisano ed il componente del celebre gruppo del “Giardino dei Semplici”, Gianfranco Caliendo. Mentre quest’ultimo riceverà il premio alla carriera, al secondo sarà assegnato un riconoscimento speciale per il contributo data alla musica nostrana.

Alla serata, che sarà presentata da Patrizia Mazzola, interverranno anche i vincitori della terza edizione Vincenzo Cantiello, Valentina Carinelli, la scuola d’arte marziali The Spirito of Kung Fu” del Maestro Giuseppe Piazza e dell’insegnante Ruggero D’Amato, mentre il gran finale sarà affidato a Gianni Di Meo.

I concorrenti in gara nelle due sezioni (E.M. e Mascotte) saranno: Pino Miglio, Milena Misto, Francesco Colella, Andrea Capasso, Giusy Fontana, Antonella Rea, Giovanna Forte, Giorgia Linda, Angela, Speranza Pisano, Umberto Narancio, Lele Manna, Elvira Dello. La giuria sarà composta da Nicola Laiso, Sio Giordano e Andrea Guarino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico