Elezioni, nasce Gruppo Autonomo per Di Santo

di Redazione

 SANT’ARPINO. Si è costituito il Gruppo autonomo per Sant’Arpino che alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale sosterrà la riconferma del sindaco Eugenio Di Santo.

Ad annunciarlo sono i componenti del gruppo Gennaro Vitale, Salvatore Castiglione, Marroccella Pier Nicola, l’assessore Raffaele Lettera, Felice D’Antonio, Luigi Guida, Eugenio Lettera, Vincenzo Monterossi, Nicola Natillo, Salvatore Oppio e Vincenzo Siti.

“E’ ormai da tre mesi – dichiarano – che partecipiamo regolarmente agli incontri politici di Alleanza Democratica per Sant’Arpino, ed è proprio nel corso di queste riunioni, che abbiamo avuto modo di conoscere e condividere il programma della coalizione con Di Santo candidato sindaco. Gli obiettivi raggiunti dall’amministrazione in carica in questi cinque anni hanno fatto sì che il nostro paese potesse vivere una vera e propria rinascita ed è per questo che abbiamo condiviso la decisione di sostenere la riconferma a sindaco di Di Santo affinché si possa proseguire lunga la strada intrapresa. Un’azione portata avanti con determinazione e passione da sindaco, assessori e consiglieri che ha posto in primo piano la riqualificazione del centro storico e delle periferie, il sostegno alle fasce deboli della popolazione, la salvaguardia del patrimonio culturale e ambientale del nostro territorio, la sicurezza e la creazione di strutture adeguate alle attività culturali e sportive. Ci auguriamo dunque che tutto questo possa proseguire anche nei prossimi cinque anni. Ad Alleanza Democratica e a Di Santo vanno il nostro plauso per tutto quanto è stato realizzato fino ad ora e tutto il nostro sostegno per la sfida che li aspetta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico