Elezioni, domenica mattina primo comizio di Capone

di Redazione

 SANT’ARPINO. Partirà ufficialmente domenica 7 aprile la campagna elettorale di “Sant’Arpino Libera@Democratica”. L’appuntamento è per le ore 11, in piazza Umberto I, dove si terrà il primo comizio del candidato sindaco Francesco Capone.

“Uniti per Riprenderci il Futuro”, il titolo scelto per l’appuntamento, al quale seguiranno altri che porteranno Capone, i vari candidati, gli attivisti ed i simpatizzanti di “L@D”, in giro in lungo ed in largo in tutte le varie zone del comune atellano.

“Una ‘full immersion’ a stretto contatto con la gente, per ascoltarne i problemi, le speranze ed i progetti e mettere in campo un programma in grado di sancire il rilancio di Sant’Arpino”, affermano gli esponenti della lista in una nota.

“Già da diversi mesi – continuano dal movimento – sono in corso incontri, anche in luoghi pubblici, che hanno fatto sempre registrare una notevole partecipazione ed una grande voglia da parte della cittadinanza di essere protagonista del nuovo rinascimento atellano”.

“E l’attesa – concludono – per un momento anche altamente simbolico, come quello del comizio del candidato sindaco Capone, sta montando di ora in ora con numerose adesioni che arrivano attraverso i canali più svariati, da internet, alle adesioni comunicate via telefono e così via”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico