Sant’Arpino

Elezioni, Di Santo apre la sua campagna elettorale in piazza

Eugenio Di SantoSANT’ARPINO. Si terrà domenica 14 aprile, a partire dalle ore 10.30, in piazza Umberto I, il primo comizio di “Alleanza Democratica per Sant’Arpino” che alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio comunale sosterrà la riconferma del sindaco uscente Eugenio Di Santo.

“Sant’Arpino ha bisogno di persone che la amano”, è lo slogan scelto dalla coalizione che punta alla continuità rispetto ai cinque anni già trascorsi. Il sindaco Di Santo illustrerà gli obiettivi raggiunti dall’amministrazione uscente.

“Il nostro programma – dichiara Di Santo – è basato soprattutto sulla continuità dei progetti. Negli ultimi cinque anni il nostro paese è visibilmente migliorato e ci auguriamo che i cittadini ci diano nuovamente fiducia perché il nostro territorio ha bisogno di persone che lo amano per continuare un percorso di rinascita. In questi cinque anni abbiamo lavorato per raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati. E lo abbiamo fatto ponendo sempre al centro dell’attenzione i bisogni e le richieste dei cittadini. Insieme abbiamo concretizzato una politica che coinvolgesse a 360 gradiogni ambito e che ha mirato fondamentalmente alla valorizzazione del nostro territorio attraverso la riqualificazione del centro storico e delle periferie, con azioni volte soprattutto al recupero dei luoghi simbolo del nostro paese. E ancora, la conservazione delle tradizioni, le politiche del risparmio energetico, il sostegno alla scuola, la rivalutazione del settore artigianale e commerciale, l’attenzione verso le fasce deboli della popolazione, la creazione di strutture adeguate alle attività culturali e sportive. Oggi chiediamo ai santarpinesi di rinnovarci la loro fiducia e di proseguire con noi nel cammino che sta portando la nostra Sant’Arpino ad una vera e propria rinascita”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico