Del Prete: “Ora vincere le amministrative e rilanciare il Pd”

di Redazione

 SANT’ARPINO. Elpidio Del Prete, capogruppo consiliare del Pd, con soddisfazione prende atto della decisione della locale sezione del Partito Democratico di Sant’Arpino di sostenere, alle prossime elezioni amministrative di maggio, …

… la candidatura a sindaco di Francesco Capone espressa dal Movimento “Sant’Arpino-Libera@Democratica”. Il capogruppo consiliare del Pd si congratula, inoltre, con il giovane segretario cittadino, Nicola Romano, “per il buon lavoro svolto e che di fatto recupera una sostanziale unità tra i democratici creando le premesse per far rinascere un forte e coeso partito a Sant’Arpino”. Un plauso, da Del Prete, anche al presidente del partito, Felice D’Antonio, e al consigliere comunale Salvatore Lettera.

“Ora – ha commentato il capogruppo – si tratta di lavorare unitariamente per vincere l’importante appuntamento di maggio e riprendere, poi nel Pd, un lavoro interrotto. Credo che quanti si riconoscono nelle idee e nei progetti politici nazionali del Partito Democratico, dovranno mettersi a lavorare per costruire un forte e unitario Pd, aperto al nuovo e al vero cambiamento, sapendo coniugare vecchie esperienze e nuove energie. Il nostro obiettivo deve essere quello di far tornare i partiti al loro ruolo di cerniera democratica e diventare i canali di comunicazione delle istanze della società civile. E qui che si gioca la grande scommessa del rinnovamento e i giovani e le donne ne devono diventare i protagonisti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico