Calcio Juniores, i santarpinesi passano il turno

di Redazione

 SANT’ARPINO. È stata una partita memorabile ed una gioia infinita quella che ha vissuto la giovane squadra santarpinese.

Forgiata dall’emergente tecnico Maurizio Lampitelli, i giallorossi con maturità tattica e tantissima personalità, agguantano un’incredibile ma meritata qualificazione al turno successivo della fase finale del campionato di Attività Mista. Atellani vicino al gol al 3’ con un diagonale dalla sinistra di D’Alessio. Al 22′ cross dalla sinistra di Andrita, Linquito sul primo palo di piatto destro insacca.

Il Santarpino Calcio magari si piega ma di sicuro non si spezza. Al 27’colpo di testa di Iovinella il portiere irpino con un colpo di reni salva in corner.Al 50′ Liquito entra in area dalla sinitra conclusione intercettata da Di Vico con il piede destro. Al 85′ Cristofaro direttamente su punizione angolata trova l’angolo basso alla sinistra del portiere, 1-1. D’Alessio, Gaetani gol, Amoroso gol, Cristofaro gol. Di Vico para due rigori. Dunque grande soddisfazione per il sodalizio giallorosso e per il presidente Peppino Angelino a cui i ragazzi dedicano la qualificazione.

Santarpino – Di Vito, Arena, D’Alessio, Lampitelli, Esposito, Canciello, Mormile, Gaetani, Cristofaro, Iovinella. All. Lampitelli

S.Tommaso – Bembo, Costabile, Andrita, Adesso, Biondi, Sittinieri, Di Cairano, Testa, Lenguito, Bavaro, Pesce. All. Gaeta

Reti – 23′ Lenguito, 85′ Cristofaro

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico