Sant’Arpino

Calcio, il Santarpino conquista i quarti

 SANT’ARPINO. È stata una partita senza storia vinta da un Santarpino Calcio troppo più superiore. Gli atellani ne hanno fatti tre, ma per occasioni avute, il risultato va decisamente stretto ai ragazzi allenati da Lampitelli.

Dunque, i giallorossi santarpinesi conquistano i quarti per quanto concerne la fase finale del torneo regionali di attività mista, per la soddisfazione dei presidenti Peppino Angelino e Rita Falace. Al 2′ Mormile lancia in profondità Gaetani il quale entra in area dalla destra salta il portiere in uscita depositando la palla in fondo al sacco. Al 18′ Cristofaro scappa via dalla sinistra entra in area si accentra e calcia con l’interno destro ma la conclusione è respinta in angolo dal portiere.

36′ punizione dalla destra Gaetani sotto porta calcia sul portiere. Al 42′ occasionalissima per chiudere match e qualificazione, Cristofaro è falciato in area dal portiere per il direttore di gara si tratta di rigore ed espulsione, dagli undici metri è lo stesso Cristofaro, il quale, però calcia fuori. Il Santarpino Calcio raddoppia al 62′. Ruggiero fallo di mano da ultimo uomo espulso sulla susseguente punizione dal limite Cristofaro fa 2-0. Arena in contropiede chiude gara e qualificazione, 3-0 finale.

Pontecorvino Rovella – Brancaccio, Brancaccio G., La Mura, Manzo, Gabbiano, Pepe, Scarlato, De Prisco, Fattoruso, Alfano, Ruggiero. All. Rega

Santarpino Calcio – Di Vico, Lettera, D’Alessio, Attanasio, Marroccella, Amoroso, Ferraro, Mormile, Gaetani, Cristofaro, Arena. All. Lampitelli

Reti- 2′ Gaetani, 62′ Cristofaro (R), Arena.

Espulsi- al 44′ Brancaccio Michele, 65′ Ruggiero

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, il sindaco Moretti in campo con la sua lista: "Ho già una rosa di 20 candidati" - https://t.co/h1LdDg6Iqh

"La Radiologia per il riscatto della Terra dei Fuochi": congresso medico a Marcianise - https://t.co/PkXp4V5sH9

Aversa, De Angelis: "Premieremo la classe più 'green' del Secondo Circolo" - https://t.co/KqdZecGGlW

Trentola Ducenta, Bottigliero presenta i candidati Catalano, Mare, Iuliano e Abate - https://t.co/X03vtirYsH

Condividi con un amico