Sant’Arpino

Caccia, inaugurata sede dell’Anlc

 SANT’ARPINO. Grande folla all’inaugurazione della nuova sede della A.n.l.c. (Associazione nazionale di libera caccia) di Sant’Arpino, in via San Giacomo.

Presenti per l’occasione il presidente regionale Luca Morelli, il presidente provinciale di Caserta, Marino Carlino, il presidente provinciale di Napoli, Luigi Morelli. Eletto anche il nuovo direttivo con presidente Tommaso Crispino, vicepresidente Giuseppe Castiglione, segretario Franco Iorio, consiglieri Tommaso Crispino, Rocco Pezzella, Lorenzo Della Rossa, Luigi Pitocchelli, Ludovico Soreca e Cristofaro D’Ambra. Eletti presidente onorari Giovanni Brassotti Ziello e Emanuele D’Ambra.

Al taglio del nastro c’erano anche il sindaco Eugenio Di Santo e l’assessore Domenico Cammisa che hanno dichiarato “vogliamo fare i nostri complimenti per tutte le attività svolte dall’associazione sia a livello nazionale che locale. I nostri auguri vanno ai membri eletti nel nuovo direttivo e facciamo il nostro in bocca al lupo a loro e a tutti i soci perché questo possa essere l’inizio di un lungo e proficuo percorso ricco di attività. Auguriamo a tutti buon lavoro”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico