San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

S.Maria a Vico, Vigliotti vicino all’area renziana

 S.MARIA A VICO. Sembra ormai che sarà definita a breve la posizione politica del consigliere Mimmo Vigliotti, membro dell’Assise del Comune di Santa Maria a Vico.

Indipendente in Consiglio da ormai un anno e mezzo, Vigliotti ha intrapreso da diversi mesi un percorso proficuo e fortemente collaborativo con il consigliere democratico Carmine De Lucia, avvicinandosi pertanto all’area renziana del Pd. Come da lui stesso confermato i due consiglieri si sono recati lo scorso venerdì nella vicina città partenopea per ascoltare e vedere proprio Matteo Renzi, che in visita a Napoli, ha parlato ai cittadini accorsi a sentirlo al Maschio Angioino.

Vigliotti si è molto avvicinato all’area Renzi in quanto, come lui stesso ha affermato “tale area è confacente ai miei modi di vedere. In questo periodo – continua il consigliere – ho avuto modo di incontrare diversi esponenti del partito, tra cui l’onorevole Luigi Famiglietti; di loro mi ha colpito la massima disponibilità ed umiltà”, conclude. Pertanto, alla luce degli ultimi avvenimenti, il palese avvicinamento, che definirebbe una nuova ufficiale coppia tra i banchi del Consiglio, sembra oramai alle porte.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Novate Milanese, incendio in un deposito rifiuti di carta da macero - https://t.co/QnM8eOeZuk

Mondragone, gara rifiuti deserta. Schiappa: "Come volevasi dimostrare!" - https://t.co/2owRRjVL7H

Migranti fatti scendere da un furgone della gendarmeria francese: l'ira di Salvini - https://t.co/ujf2wIungy

Spaccio di droga nel Varesotto col "permesso" della 'Ndrangheta: 15 arresti - https://t.co/Fn2nouiICz

Condividi con un amico